Un lusso speciale per un ambiente Milldue

Pubblicato il 5 maggio 2012 Di

I sistemi Milldue sono soluzioni d’arredo per interpretare e plasmare secondo un gusto unico e personale. La formula che riassume l’essenza di HILTON, la creazione nata dalla collaborazione di Milldue, con Alessandro La Spada, è una sintesi equilibrata tra linee forti e disegni geometrici ottagonali.
Un’area di gusto in cui viene reinterpretato il classico di lusso in chiave contemporanea. Una collezione per un consumatore aristocratico che cerca un prodotto distintivo elegante e non opulento. Il progetto si sviluppa in orizzontale (multipli di 9 cm), ha elementi distintivi che risaltano le forme della collezione: maniglie cromate o dorate, piedini, vetro bisellato, lavabo, tutti caratteri forti che convivono all’interno di un lay-out che non trascura il minimo
dettaglio.
Gli interni del mobile profondi 54,4 cm sono realizzati in laccato opaco con guide inox. Il vetro bisellato è disponibile in 30 diverse laccature effetto lucido, in due versioni ecopelle alligator gold e sylver – al vetro trasparente extrachiaro bisellato viene applicata la pellicola con il disegno a squame (effetto lucido), una versione fumè, uno specchio bronzato acidato in  superficie (effetto opaco) e poi molato per realizzare il bisello (effetto lucido).

Completa la collezione lo specchio nella finitura in ebano lucido. I piani del sistema HILTON invece sono disponibili in diverse varianti di vetro, marmi, graniti onice, ceramicato. Il lavabo, la specchiera e lo zoccolo della vasca si caratterizzano per la particolare sagomatura. Vasca, lampade, tessuto da parati e accessori completano la collezione HILTON.
Massima qualità verificata e garantita è da sempre la mission di Milldue. Accurata lavorazione, materie prime selezionate e attenzione ai dettagli sono caratteristiche che distinguono ogni fase della lavorazione dell’azienda.