Un mondo di serramenti colorati

Pubblicato il 3 novembre 2012 Di

La ricerca di una maggiore qualità della vita si traduce sempre più in una maggiore attenzione alla dimensione privata del vivere quotidiano. Nella sfera dei bisogni e dei prodotti di uso quotidiano, la crescente competenza acquisita dal consumatore ha lentamente ma inesorabilmente posto l’accento sul concetto di qualità, associato all’idea di performance integrata nell’habitat.

 

L’idea guida in questo percorso è l’appagamento personale, la ricerca consapevole di un consumo felice, che implica la capacità di scegliere e di distinguere, la voglia di giocare con se stessi e con gli altri, raggiungendo alcuni obiettivi chiari e precisi: la qualità del tempo, del corpo e degli spazi di vita.

 

Un concept che si sposa molto bene con quello di « Tonini colors » che rappresenta per il settore serramenti in pvc la massima espressione di flessibilità. Finalmente chiunque potrà scegliere il colore delle proprie finestre in una gamma infinita di tinte.

La dinamica azienda di Medole, capitanata da Paola Tonini, ha introdotto accanto al tradizionale sistema a pellicola un’innovativa finitura verniciata, completamente personalizzabile e totalmente garantita. Tale sistema consente di applicare il colore classico o metallizzato scelto sui due o addirittura sui quattro lati del profilo. Tonini colors è una vera e propria filosofia che parte dalla ricerca consapevole che un prodotto implica la capacità di scegliere e di distinguere, stimola la voglia di giocare con se stessi e con gli altri, sperimenta materiali innovativi e soluzioni cromatiche davvero originali.

Finalmente chiunque può giocare con la gamma colori Tonini senza limiti!