Valli Arredobagno: 10 anni di Ponctuation

Pubblicato il 21 Dicembre 2012 Di

Ponctuation, nata dall’eclettica mente della designer francese di fama internazionale Andrée Putman, compie 10 anni.
Una collezione originale e di grande impatto visivo che s’ispira all’elemento del gancio per disporre ed “esporre” gli accessori all’interno della zona wellness come tante opere d’arte in esposizione.

Dallo specchio al portasapone, dal bicchiere al porta salviette, tutto è appeso alla parete in un felice e ben riuscito gioco nel quale ogni oggetto sembra essere messo in mostra per creare un’inedita atmosfera creativa.

 

 

L’estetica preponderante di Ponctuation non dimentica la funzionalità, permettendo la piena mobilità degli accessori e una semplice e comoda fruizione. Grande attenzione è stata rivolta alla scelta dei materiali come l’ottone, il MetalKrall e il cristallo acidato per enfatizzare le forme e far risaltare le linee.Dopo il grande successo d’esordio e quello ottenuto al Salone Internazionale del Bagno 2012, Valli Arredobagno ripropone questa collaborazione e questi prodotti dall’animo contemporneo, divenuti ormai un classico dell’arredo bagno in un sapiente mix di idea e forma che coniuga classicità e modernità.