Valli Arredobagno in scena con Aggregati

Pubblicato il 26 Agosto 2013 Di

Valli Arredobagno partecipa a Cersaie 2013 esponendo tre linee all’interno di Aggregati, il nuovo format ideato dal designer Davide Vercelli per il settore dell’hospitality.

Aggregati non è uno spazio monolitico, ma un insieme di ambienti, sensazioni e proposte, che ricreano l’emozione di una radura naturale all’interno della fiera. Dedicato al contract e al wellness, Aggregati porta in scena uno spazio di nuova concezione per il benessere psicofisico.

In mostra tre verande bioclimatiche, pensate come ambienti ibridi che, attraverso l’accurata ricerca nel design, nei materiali e nei dettagli architettonici, danno la sensazione di essere immersi in un bosco e, allo stesso tempo, di essere protetti e accuditi, con ogni comfort.

Valli Arredobagno si inserisce all’interno di questi spazi dedicati al benessere esponendo:

 RIGÒ (Designer  Fabrizio Batoni)

L’originale piantana Rigò gioca sulla combinazione di tratti, linee e segni veloci e dinamici; il progetto esprime un nuovo modo di concepire gli accessori e i complementi per l’arredamento del bagno, soddisfando le esigenze di contenimento degli spazi senza trascurare stile ed eleganza.

OBLIQUE (Designer  Hangar Design Group)

Il codice progettuale della Oblique, si fonda sulla versatilità e sull’essenzialità ricercata delle forme. La serie di accessori Oblique presenta un profilo sinuoso e angoli arrotondati che consentono un inserimento eclettico non solo all’interno della stanza da bagno ma anche in altri ambienti della casa.

NEST (Designer  Ambrogio Rossari)

Nest è un pratico ed elegante cesto porta biancheria, realizzato in ecopelle nelle varianti pelle naturale, testa di moro, nero e arancione. Un complemento d’arredo minimale e utile.