Victoria + Albert, il lusso è back!

Pubblicato il 20 febbraio 2015 Di

Contemporaneo, trendy e funzionale, Backrest è il nuovo schienale che si integra perfettamente nelle vasche BARCELONA realizzate in QUARRYCAST® e tra le best seller del noto marchio inglese.

Solo un’azienda creativa come Victoria + Albert poteva dar vita ad un elemento contemporaneo e funzionale come Backrest, il nuovo schienale per arricchire la vasca Barcelona realizzata 100% in QUARRYCAST® e renderla ancora più esclusiva.

Backrest è un accessorio innovativo proposto dall’azienda inglese per offrire agli utenti sempre più comfort ed eleganza.

I progettisti dell’azienda hanno disegnato un prodotto comodo e pratico che, grazie al bordo dentellato, consente di scegliere tra due angoli di inclinazione per un appoggio assolutamente naturale.

All’interno di Barcelona, vasca che accoglie anche due persone contemporaneamente, possono essere posizionati due Backrest.

L’interno dello schienale è realizzato con anima in acciaio inox ad elevata rigidità e stabilità e superficie soft-touch resistente all’ acqua e decisamente pratica.

Realizzato nella finitura antracite, lo schienale Backrest si pulisce facilmente e dona un tocco di assoluta eleganza e unicità all’ambiente bagno.