Victoria + Albert lancia la vasca e il lavabo Edge

Pubblicato il 22 Febbraio 2012 Di

Edge è il primo esempio di design cubico di Victoria + Albert, un’originale interpretazione per una collezione di vasca e lavabo che esprime al meglio il carattere del marchio V+A e ne ribadisce l’immutata vocazione alla bellezza e al design.

 

La vasca Edge, realizzata in QUARRYCAST®, materiale costituito da roccia calcarea vulcanica finemente tritata e miscelata, è stata progettata con il preciso obiettivo di identificarsi con Victoria + Albert, nota per l’ergonomia, la resistenza al calore e agli shock termici di tutte le sue vasche.

Una forma organica, si espande, si dilata, crea un rettangolo compatto che diventa una vasca lineare reversibile, con angoli dolcemente sagomati. Ultra compatta, misura 1500 mm di lunghezza e accoglie comodamente sedute due persone.Lo schienale ergonomico è progetto per accogliere il corpo a tre quarti, comodo per la lettura.

Fusione fra matrice artistica e fashion, la vasca Edge è un prodotto di alto livello, pensata anche per ambientazioni non esclusivamente private. Da collocare in centro stanza o a muro, con rubinetto a muro o a pavimento. Disponibile anche il lavabo Edge 45, una vera e propria scultura, quasi un’immagine creativa, soft, culturale che si integra in tutte le soluzioni dell’abitare