Victoria + Albert, nuovo rack di design

Pubblicato il 10 Settembre 2013 Di

Dietro i progetti Victoria + Albert, marchio inglese di tendenza dell’abitare in bagno, c’è un’unicità fatta di progetto, talento e innovazione. Dal mix di sapienza artigianale e know how industriale il risultato vincente è la qualità, l’ergonomia e quindi la comodità come mission aziendale.

Oggi Victoria + Albert amplia il suo portafoglio prodotti con il primo rack bagno: Tombolo, una traversa minimalista per vasca realizzata in resistente legno multistrato marino di provenienza europea certificato FSC e rifinito in noce o rovere chiaro, entrambi laminati.

Non solo estetica ma anche (tanto) progetto. Ogni prodotto V+A ha un’anima materica e una matrice forte di disegno. Tombolo è frutto della filosofia dell’azienda che si ispira all’idea semplice di coniugare la bellezza con l’efficienza. Gli strati di legno duro garantiscono un prodotto estremamente forte e duraturo, il design dei bordi evidenzia gli strati del legno creando un effetto raffinato ed elegante.

Alla base di Tombolo è presente una striscia che protegge la superficie della vasca evitando eventuali segni o graffi antiestetici in fase di movimento della traversa.

Ideale per un bagno rilassante, sia da soli che in compagnia, Tombolo ha due spazi integrati per bicchieri da vino, oltre ad uno spazio per accogliere l’asciugamano. Ideale in abbinamento con le vasche Amalfi, Barcellona, bordo, Ios e Napoli.