Wilo: progettiamo il futuro. Per Voi.
Wilo è cambiata negli ultimi anni, diventando più dinamica, più grande e ancora più internazionale. Continuando a essere sinonimo di massima innovazione nel campo delle pompe e dei sistemi di pompaggio, l’azienda si è presentata a ISH 2013, appuntamento più importante del settore, con un’immagine inedita che ha “svelato” per la prima volta ai suoi visitatori in uno stand di 1200 metri quadrati.
Uno stand completamente ridisegnato, caratterizzato da un forte “spirito olimpico” dove i concorrenti, attraverso una gara divertente ed emozionante, sono stati invitati a dimostrare ciò che caratterizza da sempre Wilo: la capacità di superarsi più e più volte.
L’azienda produttrice di pompe per riscaldamento e approvvigionamento idrico continua, infatti, la lunga tradizione della società, contraddistinta dallo spirito pionieristico, presentando ulteriori sviluppi innovativi di prodotto e un nuovo corporate design.
La nuova immagine Wilo è il segno più evidente di questo cambiamento; i colori più freschi e la riduzione all’ essenziale del design rende evidente il nuovo focus dell’azienda: la semplificazione.
Da molto tempo, questo principio è stato utilizzato per i prodotti Wilo sotto forma di tecnologia più efficiente, prestazioni di lavoro sempre più affidabili e funzionamento sempre più intuitivo. Ma è soprattutto sul cliente che Wilo focalizza la sua attenzione, ponendosi l’obiettivo di rendergli la vita più facile e più piacevole grazie a tecnologia all’avanguardia e assistenza completa, e il nuovo slogan – Pioneering for You – esprime chiaramente questo principio guida.
Un riposizionamento che i visitatori del centro espositivo di Francoforte hanno già potuto sperimentare presso l’accogliente stand Wilo di Francoforte.