Woodstone di Antolini: anteprima Cersaie 2012

Pubblicato il 16 luglio 2012 Di

La solidità della pietra, le geometrie del parquet. Elementi precisi da disporre con maestria in un rigoroso gioco d’incastri: è questa l’anima della Woodstone Collection di Antolini, una linea che fa della simmetria e della raffinatezza i suoi punti di forza.

Listoni da abbinare e affiancare in combinazioni mai uguali a se stesse, per riprodurre e reinventare le atmosfere da sempre considerate prerogativa esclusiva del parquet. 
Grazie ad un’ottima versatilità di posa Woodston Collection consente di realizzare numerosi effetti geometrici all’insegna dell’eleganza e della linearità.
Non semplici tasselli, ma soluzioni che rendono la pietra naturale il materiale d’eccellenza per arricchire gli ambienti con stile e ricercatezza.
Le pietre della Woodstone Collection risultano particolarmente adatte per rivestire pavimentazioni con impianti di riscaldamento, perché conducono il calore più e meglio dei materiali tradizionali. 
Facilmente abbinabili ad altre tipologie di rivestimento, i listoni sono disponibili in diverse finiture e molteplici dimensioni: 12 cm di larghezza e da 50 a 100 cm circa di lunghezza, con uno spessore calibrato da 15/20 mm.