Bow

Pubblicato il Di in Aziende Arredativo, Lampada da Terra

La lampada Bow è stata progettata per spazi importanti e rappresenta l’unione efficace di progettualità e ingegneria che, come il nome stesso suggerisce, si caratterizza per l’inconfondibile forma ad arco.
Bow è una lampada da terra con montatura e diffusore interamente realizzati in alluminio; ancorata alla parete in due punti, diviene un angolo luce estremamente dinamico e versatile. Le dimensioni importanti, inoltre, ne fanno un piacevolissimo elemento d’arredo, sintesi delle tipologie da terra e da sospensione.

Lampada Bow di Italy Dream Design

Lampada Bow di Italy Dream Design

Bow è un oggetto che, ispirandosi alla tradizione, interpreta la ricerca dell’innovazione, coniugando con armonia design e tecnologia dei materiali.
Lo spazio abitativo si arricchisce, così, di un’eleganza rigorosa e ricercata.
E’ disponibile con diffusore in alluminio verniciato nero opaco esternamente e bianco opaco internamente e montatura nera opaca, o nella versione con diffusore verniciato bianco lucido esternamente e rosso lucido internamente e montatura bianco lucido.

Lampada Bow di V.Connetti & V12 per Italy Dream Design

Lampada Bow di V.Connetti & V12 per Italy Dream Design

Il diffusore ha un diametro di 60 cm, mentre la base è larga 40 cm. La lampada può essere regolata in altezza da 220 e 280 cm ed in estensione a partire dalla sua base da 160 a 230 cm.

La Lampada Bow di V.Connetti & V12

La Lampada Bow di V.Connetti & V12