Target

Pubblicato il Di in Librerie

Linee orizzontali e verticali si intersecano e caratterizzano con le loro intersezioni le trame della libreria disegnata dallo studio Nendo design per Arketipo.

Come dei mirini che si ripetono questi segni finiscono per essere i ripani della stessa libreria. Questa composizione modulare consente di unire più pezzi della stessa libreria e creare una sorta di parete libreria geometrica a maglie regolari.

Target: una struttura a casse in fibra di legno arricchita da moduli di appoggio formati da piccole croci. (Arketipo)

Target: una struttura a casse in fibra di legno arricchita da moduli di appoggio formati da piccole croci. (Arketipo)

Una libreria semplice ed elegante: una struttura a casse in fibra di legno arricchita da moduli di appoggio formati da piccole croci.

Nell’insieme, le singole croci si moltiplicano all’infinito e con la presenza dei libri si trasformano da semplice segno in un’ insieme mosso ma regolare .
La libreria utilizza il modulo come appoggio formato dalle piccole croci, che nell’insieme sembrano moltiplicarsi all’infinito.

Le croci stesse della libreria Target con la presenza dei libri si trasforma in un segno forte in un insieme mosso ma regolare.

Perfetta in soggiorno o nella sala studio, in qualsiasi angolo della zona living, conferisce ritmo e vitalità alla parete arricchendo lo spazio di segni dinamici con un oggetto semplice nella sua forma.