Twisted

Pubblicato il Di in Librerie

Movimentare la parete con un mobile che consenta di ordinare ma anche introdurre un tocco di dinamismo al proprio interior? Ecco Twisted del designer californiano Dylan Gold.

Twisted: versione a parete disegnata da Dylan Gold.

Twisted: versione a parete disegnata da Dylan Gold.

E’ uno scaffale a muro, una consolle con gambe in acciaio o anche un mobile montato in verticale è disponibile in tutte e tre le versioni. Una composizione geometrica composta da quattro caselle allineate e una scomposta ed ecco che il mobile semplice e di design è fatto.


Dinamico giovane ed allegro, un prodotto da zona giorno, perfetto il soggiorno a fianco del divano, in sala da pranzo ma anche nello studio per accogliere libri e cd.
Il tocco di asimmetria fa si che lo scaffale, altrimenti squadrato e regolare per linee e proporzioni, acquisti personalità.

Twisted nelle tre versioni dal bianco al color wengè.

Twisted nelle tre versioni dal bianco al color wengè.

I cinque cubi in legno di bambù (proveniente da coltivazioni eco sostenibili) aperti su un lato, sono perfettamente allineati, tranne uno.
Il cubo in questione è sfasato su tutti e tre gli assi e interseca i cubi adiacenti in punti di giuntura costruiti con cura e dettaglio.


Può essere montato a parete, come un mobile da soggiorno, su una struttura in metallo, o in verticale come piccola libreria. Si può acquistare direttamente dal sito di Dylan Gold Furniture.