Diamond

Pubblicato il Di in Soggiorno, Tavoli

Semplice ma arricchito dalle linee spezzate, come quelli del taglio di diamante, così si caratterizzano le gambe del tavolo Diamond disegnato da Patricia Urquiola per Molteni&C.. E’ un elemento d’arredo, in grado di arricchire il soggiorno con un pezzo design, davvero particolare ma senza esagerare.

La gamba ci ricorda un’origami e sopra si posa il top in vetro colorato , che può essere a scelta quadrato o rettangolare. La struttura, come le gambe sono in alluminio e a scelta si possono scegliere le gambe del tavolo in alluminio lucido o laccato nei colori bianco calce, perla e nero.

La gamba è un elemento composto da una parte esterna, piegata realizzata con una lamina d’alluminio sp. 1mm anodizzato o laccato lucido. Interno composto da inserti d’alluminio e poliuretano espanso. Piedino in materiale plastico antiscivolo.Un tavolo insignito del prestigio premio Red Hot Design Award 2005.

Adatto ad essere abbinato ad una seduta semplice essenziale, per arricchire un soggiorno open space, una sala da pranzo per le grandi occasioni e perchè no, anche una postazione lavoro molto raffinata.