Premio Stile. A bridge for designers

Pubblicato il Di in Concorsi

Scade il 27 Gennaio 2012.

Premio Stile è un concorso per architetti e designers dell’ambiente bagno che operino stabilmente con una sede nelle province di Treviso e di Vicenza e finalizzato a ingenerare relazioni virtuose tra progettisti e aziende del settore arredobagno.

Oggetto di Premio Stile è la progettazione di un bagno del costo massimo di € 18.000 (prezzo d’acquisto al cliente finale) ed esclusivamente con materiali provenienti dai cataloghi forniti dalle aziende sostenitrici: Arlex, Geberit, Mamoli, Montegrappa, Planit, Refin, Teuco, Tubes, Villeroy & Boch, Vismara Vetro.

 

I parametri valutati dalla giuria del Premio saranno la creatività, il rispetto del budget, la facilità di realizzazione, la funzionalità e la sensibilità ambientale.

Il premio in palio è la realizzazione del progetto – senza alcun costo a carico del progettista – e la sua esposizione per un anno presso uno degli showroom di Commerciale Veneta Beltrame, nonché la sua visibilità sulla rivista A+D+M e media locali, e sui portali specializzati A+D+M Network, Domus web sezione Architecture.

 

I vincitori riceveranno una targa di riconoscimento progettata dagli studenti dell’Università IUAV di Venezia.

Premio Stile offre inoltre l’occasione di partecipare a giornate professionali interamente gratuite (anche per i costi di trasferimento ed eventuale alloggio) a cura delle aziende sponsor.

 

I vincitori verranno presentati alla stampa sabato 26 maggio 2012 alle ore 11 presso l’ Hotel Fior di Castelfranco Veneto.

La partecipazione a Premio Stile è completamente gratuita.

 

Scarica il Bando.

Maggiori informazioni: premiostile.it