Home Traveller ‘Louis

Pubblicato il Di in Accessori, Accessori Soggiorno, Camera, Soggiorno

 Un nuovo modo di intendere la borsa o il vano contenitore? In ogni caso è originale il progetto Home Traveller  ‘Louis‘  della designer Anne Lorenz.

 

Home Traveller ‘Louis’ è la combinazione di borsa e mobile, una sperimentazione tra questi due archetipi della vita quotidiana. Può essere trasportata facilmente da un luogo all’altro e disposti nello spazio abitativo come un accessorio in grado di contenere e riporre, dai vestiti alle riviste. Non un mobile classico fisso in camera o soggiorno, ma un oggetto design versatile e flessibile. Perfetto, disporre in qualunque ambiente della casa, realizzato in tessuto e alluminio. Home Traveller ‘Louis‘ è stato selezionato per il concorso D3 a imm cologne 2011 e esposto nella mostra itinerante a cura di Design Deutschland Design Council tedesco, ha vinto il Designpreis Neunkirchen (1 ° premio ex aequo).

Una edizione limitata di Home traveller ‘Textile Edition’  è stato progettato per l’etichetta Karlsruhe kkaarrlls, che lo propone in versione verde e rossa .