Husk

Pubblicato il Di in Esterno, Poltrone

Avvolgente la poltrona Husk, disegnata da Patricia Urquiola per B&B. Perfetta per il terrazzo della baita di montagna o a bordo piscina, sembra pensata per esterni ma in verità si adatta perfettamente anche nel living con i tocchi di colori che caratterizzano il tessuto dell’imbottitura o le gambe.

 

Elementi caratterizzanti della seduta sono, la scocca rigida in Hirek e i soffici cuscini quasi come fossero un piumino. Risalta il bianco, il colore della scocca con il supporto fisso che invece è proposto in vari colori: bianco, nero, arancio , verde acido, azzurro in tessuto o pelle.


 

Dalla dimensione standard alla versione con il poggiatesta:  è morbida, soffice proposta anche con la scocca girevole. Anche la cuscinatura è proposta in due dimensioni a secondo della seduta ed è colorata in cinque variati cromatiche: bianca, beige, azzurro, verde acido o arancio. Essendo pensata per l’esterno l’imbottitura è in tessuto adatto a favorire il defluire dell’acqua.

Si completa la collezione con un poggia piedi in stile con la poltrona e un tavolino monocolore rotondo Husk in cinque colori diversi: bianco, nero, arancio,azzurro, verde acido.

La solidità della struttura ricercata contrasta con la morbidezza dell’imbottitura trapuntata. Design moderno, linee geometriche perfetto con qualsiasi stile e comunque personalizzabile grazie anche alla varietà di colori. Husk, affronta anche il tema dell’impatto ambientale è un prodotto facilmente riciclabile, i cui componenti possono essere interamente separati tra di loro.