Tie – Break

Pubblicato il Di in Esterno, Poltrone

 Una pausa meritata all’aperto a prendere il sole, dopo una partita a tennis…A questo sembra ispirarsi la seduta Tie – Break disegnata da Bertjan Pot per la linea Outdoor di Richard Lampert vista ad ImmCologne 2012.

Con le sue linee semplici, sobrie e al tempo stesso innovative, creano una seduta per esterni ampia e comodà perfetta per il relax. La rete che definisce la struttura dello schienale unisce le reti da tennis, le cinture di sicurezza e l’acciaio laminato per un modo davvero non convenzionale di intendere la seduta per esterni, il tutto riproposto oversize. L’uso della rete da tennis fa sì che la struttura e la comodita siano tutt’uno evitando di ricorre ai cuscini per essere più comodi. Ci ricorda l’amaca da giardino, ma proposta con tutta la comodità e praticità della poltrona.

Tie -Break è una sedia da esterni resistente ed estremamente comoda che non necessita di ulteriori imbottiture, proposta in blu e nero può diventare anche una seduta da interni per un soggiorno informale e molto design.