Elegante con le sue forme stondate il divano Antoni di Estel disegnato da Alessandro Scandurra tra le novità viste al Salone del Mobile 2012.
Sintesi tra forme classiche e rivisitazione contemporanea, per definirsi in una proposta di grande impatto e personalità per un soggiorno, di grande eleganza. Nelle finiture che caratterizzano i particolari come il bracciolo o lo schienale, si notano le caratteristiche, che diventano segni di riconoscimento e fanno del divano una proposta senza tempo.
La struttura interna in massello di abete e multistrato di pioppo, sostiene il sistema di molleggio a fasce elastiche. L’ imbottitura della struttura è in poliuretano espanso con diverse densità. I cuscini seduta sono in piuma di primissima qualità, sterilizzata, sanificata e igienizzata antiallergica con un inserto di poliuretano. I cuscini schienali sono dei cuscini ornamentali in piuma, di varie dimensioni. Il rivestimento può essere in tessuto sfoderabile ed in pelle. La base è in legno laccato grigio notte.
Linee stondate e morbidezza fanno del divano Antoni, una soluzione perfetta da associare ad arredi design. Poltrona e divano hanno dimensioni varie (da 220 a 260 cm) o soluzione ad angolo, in soggiorno diventa un punto focale.