Babel

Pubblicato il Di in Librerie, Salotto

Interpretare la libreria come una torre, anzi una Torre di Babele, appunto cosi Babel la libreria disegnata da Mario Mazzer per Bonaldo e vincitore del premio Good Design 2010.

E’ un tronco di cono che si sviluppa su 5 piani, asimmetrico dinamico il gioco dei vuoti e pieni. I vani sono bifronte, dove si possono riporre oggetti, libri, quotidiani e riviste.

Babel è realizzata in polietilene stampato con la tecnica rotazionale colorato in massa ,con superficie rigata irregolarmente chee ricorda elementi naturali come potrebbe essere il tronco di un albero. Si sviluppa per 180 cm in altezza, con la sua base circolare consente un facile inserimento in ogni ambiente, domestico e la sua presenza scultorea lo rende in grado di conferire un tocco di personalità. Disponibili in vari colori: Bianco, Azzurro, Grigio, Rosso.

Fantasiosa giocosa, la libreria Babel, dalla presenza scultorea, si presta a diventare un elemento di discontinuità in un living con un’arredo classico o comunque dove si desidera portare un tocco di colore e di design: comodo ripiano per la casa giovane, interessante nella camera dei ragazzi. Il materiale consente di utillizarlo anche all’esterno, tante quindi  le declinazione possibili per questa libreria.