Capri

Pubblicato il Di in Divani, Salotto

Forme ampie, linee stondate per il divano Capri di Minotti disegnato da Gordon Guillaumier . Come un elemento compatto di grande impatto visivo, ma con una apertura ampia della seduta invita a sedersi pronto ad accogliere il corpo in un ampio abbraccio.

Perfetto in soggiorno dal design moderno Capri viene proposto in compagnia del pouf per completare con stile l’angolo del relax. Struttura in metallo, interamente rivestito in tessuto o in pelle e completamente sfoderabile grazie ad una cerniera. Così anche i cuscini in piuma d’oca sono sfoderabili, anche questi proposti in tessuto o in pelle.

Anche per il pouf con struttura in legno e prima foderatura in fibra auto legante accoppiata con tela di cotone bianca e rivestimento in tessuto o pelle è completamente sfoderabile tramite cerniera. Dotata di piedini in PVC con scivolante protettivo in feltro garantiscono massima stabilità con un occhio attento ai particolari. 

Due le versioni, che differiscono di poco nelle dimensioni la versione piedino e versione base. Versione base con finitura lucida color peltro, ma con opzione in pelle Nature, Glove o tessuto Arco. Le finiture della cuciture quando il prodotto viene rivestito in pelle “Nature”, pelle “Glove” o tessuto “Arco”, le cuciture vengono realizzate con un colore di contrasto.