Collerette

Pubblicato il Di in Pouf, Salotto

Tra i prodotti di design trasformabili una proposta interessante è il pouf Collerette disegnato dalle designer francesi dello studio Les M per Casamania. Non è un pouf qualsiasi ma un pouf trasformabile. Presentata in anteprima al Salone del Mobile di Milano 2012, Collerette può essere molto pratica nel momento del relax.

 

Collerette, è una sia seduta il cui schienale è in realtà una coperta arrotolata, sia un pratico poggiapiedi. Proprio grazie alla coperta arrotolata che fa da schienale, srotolandola può essere utilizzata come coperta nella versione poggiapiedi. la coperta è quindi un tutt’uno con la struttura della seduta e assolve le due funzioni. Proposta in due versioni per accogliere una o due persone.

 

Le gambe del pouf Collerette, sono in metallo la seduta è in multistrato e imbottitura in poliuretano schiumato con rivestimento in tessuto. Particolari anche la finitura bi-color tra rivestimento e cuciture: grigio/verdi; melanzana/rosse; blu/gialle; carta da zucchero/gialle; rosso/gialle. Ideale in soggiorno per concedersi al caldo, il meritato momento di riposo.