Sumo

Pubblicato il Di in Pouf, Salotto

Pratici, colorati, un tocco design dal tono giocoso per il living, questo è Sumo disegnato da Simon Legald per Normann CopenhagenSumo presentato ad  IMMCologne 2012, può essere un comodo poggiapiedi o nel caso diventare un piano d’appoggio, diventano la seduta comoda per l’ospite in più. 

 

Forma compatta, linee stondate, il pouf Sumo si caratterizza per proprio per la sua robustezza, ingentilita dagli angoli smussati delle sue parti e dai colori soft. Si caratterizza per le gambe in legno, rivestimento in stoffa di Stoffa di Gabriel – Olivo e bottoni che impresiscono  ancora di più nei particolari, la seduta.

Come sostiene il designer, le cuciture, le imbottiture ed i bottoni assumono quindi un ruolo importante in un design altrimenti semplice. Dettaglio della cucitura diventa elemento importante, che evidenzia la cura del dettaglio.

 

Disponibile in cinque combinazioni di colore: nero, grigio, beige, lilla e turchese. Versatile è adatto nella zona giorno affiancato al divano, oppure in camera da letto, anche come accessorio per la stanza dei bambini.