Ottawa Collection

Pubblicato il Di in Mobile Contenitore, Sedie, Soggiorno, Tavoli

Una intera collezione quella firmata da Karim Rashid per l’azienda danese BoConcept e che prende il nome di Ottawa Collection in omaggio agli anni passati da studente a Ottawa. La credenza  dalle forme minimaliste, rese sensuali dalle sinuose maniglie ripiegate verso l’esterno, diventano una decorazione fluida che ammorbidisce il look squadrato.

 

 

 

Le maniglie lisce sono molto facili da maneggiare e tirare intuitive, sbucano come piccole tasche funzionali e delicate esteticamente caratterizano il prodotto la credenza, e in rovere impiallacciato/laccato nero opaco.

Accanto la credenza piccola, che si compone di inserti colorati che possono essere utilizzati per personalizzare le maniglie e le estremità del pezzo credenza con i colori.

 

 

Il mobile contenitore della collezione è disponibile in versione colorata o con finitura Rovere. I mobili contenitore ma anche tavolo e sedie. Il tavolo da pranzo si distingue per il top caratterizzato da un linea inclinata due gambe, che si ramificano in tre piedi lo rendono accogliente e alleggeriscono le linee del top.
Il tavolo è estraibile e può essere esteso da una persona fino a 14 persone. Il meccanismo è nascosto in modo naturale. Funziona semplicemente, ma non da all’occhio. Anche il tavolo è in rovere impiallacciato/laccato nero opaco.

Si è ipirato alla natura, per la sedia da pranzo celebra la semplicità e ricorda la foglia. Si ricrea un elegante soluzione d’insieme con il tavolo, una foresta di gambe. La Sedia Ottawa, è disponibile in diversi tessuti e pelli ad esempio in pelle Salvador marrone chiaro/laccato nero opaco.

Completano la collezione gli accessori: il tappeto, la lampada a sospensione, alcuni vasi, una ciotola fatta a mano e un set di tazze e piattini da caffè.