Framura

Pubblicato il Di in Esterno, Poltrone

Seduta per esterno dal design moderno ed elegante Framura è la sedia a dondolo disegnata da Silvia Suardi & Sezgin Aksu per DePadova . Il nome Framura è ripreso dal nome di un piccolo paese ligure.

La poltrona ha struttura tubolare in alluminio con anima di rinforzo in acciaio. Cuscini imbottiti in fibra di poliestere con inserto semirigido nella parte inferiore a contatto con la struttura. I cuscini sono agganciati alla struttura tramite una cinghia in poliestere. La struttura è quindi verniciata a polvere bianco. 

La poltrona ha struttura tubolare in alluminio con anima di rinforzo in acciaio. Cuscini imbottiti in fibra di poliestere con inserto semi rigido nella parte inferiore a contatto con la struttura. I cuscini sono agganciati alla struttura tramite una cinghia in poliestere. La struttura è quindi verniciata a polvere bianco. La sedia a dondolo è parte di una collezione che comprende poltrona, pouf, lettino prendisole, oltre che sedia a dondolo. Framura è una collezione ideale sia per arredo outdoor che indoor.