Reel

Pubblicato il Di in Accessori, Recensioni

Soluzione intelligente per vivere la bicicletta nelle situazioni quotidiane, quella proposta dalla designer coreana Yeongkeun Jeong con Reel. Reel è un accessorio funzionale e molto carino da vedere che personalizza la bicicletta e rende più facile in trasporto di cose diverse.

reel-storage-1

Reel-Elastic-Bicycle-Storage-System-4Si tratta di una bobina elastica che si applica in modo semplice alla bicicletta. Reel è stato realizzato in collaborazione con il collega stilista Aareum Jeong,. Reel utilizza il triangolo sotto la traversa, ma a differenza di altri sistemi di storage che utilizzano questo spazio, in grado di adattarsi a qualsiasi triangolo in qualsiasi bicicletta. Reel è un sistema intelligente che viene installato sul telaio della bicicletta.

 

reel-storage-3framestorage04

L’installazione avviene grazie a delle puntine di silicone adesive che mantengono la band distanziate ad una distanza a scelta così l’utente si crea semplicemente l’area di stoccaggio avvolgendo l’elastico intorno alle tre barre.  Nastri che creano il contenitore disegnano una texture che decora la bicicletta.reel_jeong_4