Concorso MAT LAB: progetta il nuovo spazio creativo MAT.

Pubblicato il Di in Concorsi

Il concorso è aperto ad architetti, interior design, artisti, grafici, designer e a tutti coloro che, per studio o per professione, sono impegnati nell’ambito del design e delle arti applicate.

Possono perciò partecipare professionisti, studenti, laureandi e neolaureati senza distinzione di categoria.

 

foto_uffici-2

 

MAT dal 1° Gennaio 2015 trasferirà i propri uffici presso la nuova sede in Via Mantova sempre a Cerea (Vr).

MAT ha perciò deciso di indire un bando di concorso di idee per affidare l’ideazione dei propri uffici al progettista che saprà colpire nel segno le esigenze richieste.

Gli uffici saranno realizzati entro la fine del 2014.

 

Gli uffici dovranno essere concettualmente uguali tra loro, e legati da un filo conduttore: design, ricerca del dettaglio, open space, materiali e luce.
Il concorso richiede di esprimere i concept degli uffici, sotto forma di bozza, schizzo, render o mood board e la disposizione degli spazi di ogni stanza tenendo conto delle piante delle stesse. Gli uffici dovranno essere rappresentati su massimo 4 tavole formato A3 più un A4 di spiegazione.

 

Il concorso avverrà in un’unica fase ed in forma palese.

La giuria deciderà a proprio insindacabile giudizio i progetti selezionati.

La giuria esprimerà il proprio giudizio e il premio verrà aggiudicato al progettista (o al portavoce del gruppo, se redatto in gruppo).
Tutti i progettisti si impegnano a dare disponibilità nella redazione dei progetti o delle disposizioni esecutive per la realizzazione degli stessi.

 

Le tavole devono essere caricate nella pagina MAT LAB dedicata al concorso sul sito www.matagenziadicomunicazione.it entro le ore 12.00 del 26 Settembre 2014.