Sweet Dreams – Contest Formabilio

Pubblicato il Di in Concorsi

Formabilio lancia Sweet Dreams, il trentatreesimo contest dedicato ai designer e agli appassionati di arredamento

 

C’è tempo fino al 30 giugno per inviare i propri progetti di arredo e complementi d’arredo per dormire bene e fare sogni d’oro

 

I creativi, i designer e gli appassionati di design, architettura e arredamento che parteciperanno al contest dovranno proporre l’arredo o il complemento che non può mancare nella stanza da letto ideale. Che si tratti di un luogo da vivere in due come nido o del rifugio del cuore solitario, di uno spazio capace di accogliere un ospite o attrezzato per riceverne tanti come in un dormitorio, la stanza da letto rimane lo spazio più accogliente e rilassante di una casa. Si cercano quindi progetti d’arredo e complementi d’arredo che rispecchino i diversi modi di vivere la propria camera e facciano fare sogni d’oro.

 

Le proposte vanno inviate utilizzando l’apposita sezione del sito dalle ore 10:00 del 28 maggio alle ore 18.00 del 30 giugno 2014.

 

Inoltre, da questo contest, grande novità! A gran richiesta dalla community dei designer sarà possibile candidare i propri progetti come gruppo non legalmente costituito e formato da due o più utenti.

 

Per conoscere i requisiti e partecipare al contest: https://it.formabilio.com/concorso-design/sweet-dreams I designer dei progetti vincitori identificati dalla giuria di Formabilio avranno diritto a un fee del 7% sulla vendita dei prodotti su Formabilio.com.