CT09 Enoki

Pubblicato il Di in Salotto, Tavolini

 

Semplici geometrici CT09 Enoki è la collezione di tavoli di E15 dove trovo applicazione un materiale nobile in versione design, decisamente contemporanea: il marmo.

Presentato a Imm Cologne 2012CT09 Enoki  è una collezione varia e versatile di tavoli, disegnata da Philipp Mainzer che gioca con i materiali, i colori e le texture di marmo  unite a basi in acciaio colorato. CT09 Enoki è proposto in due diametri e altezze diverse con piano in marmo spessore 30 mm.

Il marmo diventa protagonista di un  tavolino utile come coffè table nel living o comò pregiato in camera da letto. Il top è dotato di una finitura opaca oliata protettiva e richiede manutenzione. imagesCT09 Enoki si configura in modi diversi:  top marmo bianco, marrone o nero, che si combina con contrastanti basi in acciaio sottili o inusuali; acciaio di colore giallo o miele che sostiene un piano in marmo marrone, verde menta sottile con bianco di Carrara o in alternativa una base rossa e piani in marmo bianco o nero, in aggiunta anche altre combinazioni interessanti ideali nel living contemporaneo che non rinuncia a un tocco di classicità.