Flaye

Pubblicato il Di in Soggiorno, Tavoli

Ogni volta che arrediamo una sala da pranzo è il protagonista imprescindibile il tavolo è un elemento importante per caratterizzare l’ambiente dal punto di vista funzionale e non solo.

Tra i Must Have 2014 di Arredativo selezioniamo Flaye di Team 7 progettato da Jacob Strobel il tavolo visto in occasione del Salone del Mobile 2014 . Solido tavolo dalle linee morbide e stondate sugli spigoli, un tavolo funzionale, poiché allungabile fino a 100 cm grazie ad un gesto semplicissimo. E’ la rivoluzionaria tecnologia di estrazione sincronizzata “nonstop” che consente al tavolo di aggiungere 4 posti e avere il massimo comfort per tutti gli ospiti.

Con Flaye è protagonista è il legno naturale, esaltato dai pannelli a tre strati anti-deformazione, viene proposto in diverse finiture del profilo sotto al piano del tavolo sia in legno che in pelle.

Il tavolo Flaye è stato premiato con il red dot award 2013 e insignito del premio interior innovation award 2013 e Special Mention per il Ggerman design award 2014 .

team7_tisch_flaye_slide11