Noor

Pubblicato il Di in Sedie, Ufficio

Un design discreto caratterizza la sedia Noor ,creazione che unisce al design 3D organico e lineare, la ricerca  ergonomica . Nasce da un lavoro in team composto da una squadra di designer Øystein Austad, Form Us With Love, Susanne Grønlund per Azienda Scandinava RBM. 


slide-1
Un workshop di cinque giorni in un centro di ricerca in Norvegia occidentale, per trovare la soluzione migliore per una seduta del settore contract. Noor è pratica perché impilabile, leggera, maneggevole, ergonomica  adatta anche come sedia ufficio o per il contract.default_41hak3wifnrfred-dot-web-images2

RBM’s New Noor Chair1

Noor viene proposta in varie versioni. Non solo l’opzione con scocca in polipropilene in cinque colori (con o senza braccioli) e gambe a slitta in alluminio, ma anche versione con 4 gambe in alluminio, con base girevole uso ufficio oppure con gambe in legno e schienale imbottito, oppure con seduta in legno massiccio e con base a quattro gambe o a slitta.

RBM’s New Noor Chair3

noor-pressrelease-2

 

Infinite combinazione per essere disponibili a tutte le esigenze. La sedia Noor è stata insignita nel 2013 del “red dot: best of the best”. A RBM  per Noor è stato assegnato il premio nella categoria “product design”. Mentre il modello sledgebase ha ricevuto il “red dot: best of the best”, la collezione RBM Noor  al completo, è stata premiata con il red dot award, per la sua originale combinazione di design, comfort e produzione sostenibile. Un design fresco contemporaneo che risponde davvero ad esigenze di versatilità e praticità.

fuwlChairthumb0