You and Me, il tavolo da esterni…Let’s play again!

Pubblicato il Di in Esterno, Tavolo

Come deve essere il tavolo da giardino? Se la risposta è funzionale, la nostra proposta è il tavolo You and Me di RS BARCELONA, disegnato da Antoni Palleja Office.

Non è un tavolo convenzionale però. You and Me è un tavolo per giocare e per mangiare... Le dimensioni sono la caratteristica principale di questo tavolo XXL, decisamente  eccezionali (L 274 cm x larg 152.5 cm). Questa caratteristica lo rende perfetto dunque per le cene conviviali, per riunire tutta la famiglia in giardino. E dopo…

E dopo ovviamente concedersi il tempo di un torneo di ping pong. Il tavolo You and Me infatti, si trasforma  in un attimo in tavolo da pin pong delle dimensioni standard. Sotto il top inoltre, vi è un apposito scompartimento in acciaio laccato corallo, dove riporre gli accessori: le rachette, le palline e ovviamente, la rete.

Un tavolo importante dalle forme scolpite, con le gambe in legno naturale d’Iroko e il top bianco con angoli neri. Al centro centro sono riprodotte le linee nere perpendicolari, che gli danno un look sportivo…

Non solo un tavolo per esterni e il per gioco in giardino. You and Me, è perfetto anche nel living moderno della casa giovane ed informale, oppure, in un ufficio creativo come tavolo da riunione, che può trasformare la pausa in un momento di gioco.