Metal Side Table di Vitra

Pubblicato il Di in Salotto, Tavolini
Selezione design di arredi in sintonia con quello che Pantone ha definito Color of the Year 2015: il color Marsala. Non una semplice selezione per colore ma una ricerca di arredi che per tonalità si richiamano a questo colore con radici rosso-marrone un colore intenso sofisticato, un tocco fashion in più al vostro progetto d’interni

 

Minimalismo e semplicità caratterizzano il progetto di tavoli Metal Side Table, firmati dai fratelli  Bouroullec per Vitra. Il contrasto formale, è il tema dominante di questi tavoli con una ampia e solida base svasata che dialoga con un top sottile e con angoli stondati. redMetal Side Table, sono dei tavolini da caffè, ideali in un living contemporaneo, ma comunque perfetti in ogni stanza per molteplici utilizzi.

I tavolini Metal Side Table sono  monocromatici, proposti di varie in tre dimensioni  (380 × 315 × 315 mm , 445 × 400 × 400 mm, 355 × 700 × 315 mm). Sagomati e saldati in lamiera d’acciaio , verniciato a polvere ultralucida, con rivestimento in polveri e pattini con feltrini di protezione.

I Metal Side Table, sono elementi di grande impatto visivo oltre che elemento d’arredo pratico funzionale,  disponibile anche nel Color  Rosso Marsala, color of the year 2015.