Minima Sofa Design

Pubblicato il Di in Divani, Poltrone, Salotto
Selezione design di arredi in sintonia con quello che Pantone ha definito Color of the Year 2015: il color Marsala. Non una semplice selezione per colore ma una ricerca di arredi che per tonalità si richiamano a questo colore con radici rosso-marrone un colore intenso sofisticato, un tocco fashion in più al vostro progetto d’interni

 

Minima è un progetto firmato dallo studio Claesson Koivisto Rune per Offecct. Eleganza e versatilità sono le caratteristiche dominanti, Minima viene proposta in versione poltrona divano da 2 tre posti ed angolare. Le linee sinuose ricordano una chaise longue, ma ha tutta la comodità di un divano.

Gli angoli sono arrotondati che ne danno un aspetto morbido come una nuvola, leggerezza accentuata anche grazie alle gambe nascoste che danno leggerezza. Lo spazio di seduta è ampliato grazie allo schienale extra-sottile in cui protagonisti sono i cuscini. La serie si compone di Minima divano ad angolo, pouf, divano, divano e poltrona. Perfetta per un living moderno che vuole conservale una eleganza classica.