Una sedia a dondolo per giardino: Volley Rocker Chair

Pubblicato il Di in Esterno, Poltrone, Recensioni, Sedia

Uno stile new romantic in giardino? Ecco Volley Rocker Chair,  disegnata dal designer australiano Adam Goodrum per Tait. Volley Rocker Chair è’ una confortevole poltroncina a dondolo da esterni. Caratteristiche fondamentali: leggerezza e comfort, grazie ad un  ampio schienale.


Ispirazione vintage per questa collezione che si ispira alle tennis degli anni Cinquanta, ed in effetti, lo schienale ricorda molto la texture della rete. Sobria, elegante è una seduta pensata per il relax all’aria aperta.

Volley è anche una collezione di sedute, della famiglia fanno parte, oltre alla originale poltrona in versione a dondolo, anche lo sgabello da bar, la sedia, la poltroncina, tavoli e tavolini.

 

Colorata, giovanile con uno stile vagamente retrò. La collezione è perfetta per arredare sia la terrazza che il giardino, e si presta anche ad interessanti declinazioni per spazi indoor. Tutta la collezione è caratterizzata da una struttura in acciaio verniciato a polvere e proposta in una gamma di colori pastello.