Tour Il di Normann Copenhagen

Pubblicato il Di in Accessori, Recensioni

Dalla collezione Tivoli di Normann Copenhagen Tour Il  il Set da insalata e set da formaggio con una linea tagliente e contemporanea che nasce dall’elegante combinazione di legno di teak e acciaio inox ottonato.

 

Le linee che contraddistinguono questa collezione per tavola, sono semplici e nette, con piccoli dettagli in ottone che completano l’estetica del design, abbellendo la tavola con uno stile senza tempo.

I robusti manici in legno di teak garantiscono  di avere una presa sicura quando si taglia il formaggio o si mescola l’insalata. La serie Tour è ideale sia per l’uso quotidiano sia per le grandi occasioni.

La collezione Tivoli di  Normann Copenhagen, nasce in collaborazione con Tivoli, il famoso parco divertimenti di fama mondiale situato nel cuore di Copenaghen.

I prodotti sono ispirata alla versatile storia di questo parco  e all’atmosfera, ai colori, ai modelli, all’architettura, al design, all’arte e alle tradizioni culturali del parco dei divertimenti.

Questa collezione è un esempio di accessorio design  per la tavola, destinato a diventare un prodotto senza tempo utile, funzionale e di grande eleganza.