JUNO di Connubia

Pubblicato il Di in Accessori, Recensioni

Semplice, fresco e giovane con queste parole descriviamo Juno, lo specchio di Connubia selezionato da Arredativo e Must Have 2022.

Si tratta di specchio con struttura perimetrale in tondino metallico. Completo di mensola porta oggetti. La soluzione perfetta per ogni angolo di casa in particolare l’ingresso. Juno è disponibile in quattro differenti colori: nero opaco bianco opaco zafferano opaco e limone opaco.

I prodotti metallo sono generalmente realizzati in acciaio, lavorato e saldato. L’acciaio viene poi finito per cromatura o verniciatura a polveri in doppio strato. Con eccellente livello qualitativo in termini di estetica e resistenza nel tempo.

Con il suo stile Juno, incarna l’anima del brand, Connubia che si distingue per le sue proposte dall’ appeal fresco e super giovanile. Un brand che parla di incontri e di passioni, di legami e di affinità. Il Brand giovane e contemporaneo di Calligaris Group, si ispira al nuovo concetto di #community, una parte essenziale del DNA del marchio che ne incarna lo spirito e rappresenta ciò di cui si fa portavoce: creare una nuova community di persone legate dalla stessa passione per il design fresco e dinamico e per le novità irriverenti, con l’intento di unire le passioni di diverse generazioni fuori dall’ordinario.

Juno fa parte di quella collezione Connubia presentata a Milano in occasione del Super Salone 2021.

Collezione in cui le sedie, i tavoli, i complementi non sono solo oggetti per abbellire la casa, ma si trasformano in vere e proprie storie di quotidianità. Questi arredi sono stati progettati per persone che amano condividere lo spazio domestico con la famiglia, con gli amici e creare insieme a loro dei veri e propri ricordi che sanno donare gioia e serenità. Una collezione brillante spontanea e colorata.

Oltre a Juno lo specchio, ne fa parte Kagoo complemento mobile da tenersi vicino in ogni momento di relax. Di fianco al divano o di fianco a letto con piano in nobilitato e struttura metallica colorata.

Cozy sedia versatile e leggera con sedile e schienale avvolgenti imbottiti e rivestiti in tessuto, Accademy in sette varianti di colori e Tuka Poltroncina con basamento in tondino metallico a slitta o girevole.

Dorian tavolo allungabile con fianchi a sezione arrotondata in legno o metallo verniciato. E Hey Gio! tavolino realizzato con un’elegante tronco di cono in lamiera verniciata e piano allungabile. 

Le più recenti collezioni del brand ci parlano invece di prodotti per esterno dallo stile vivace e contemporaneo,

Come la poltrona YO! con seduta e schienale intrecciate su telaio in alluminio o il Divano EASY . Sfoderabile e robusto, con struttura in tubo di metallo trattato e verniciato per un utilizzo outdoor. Con cuscini di seduta che poggiano su rete a doghe rinforzate in polipropilene e tappezzeria in poliuretano espanso protetto da fodera impermeabile in pvc e rivestite in tessuto Sunbrella® idrorepellente.