ALLDAY cambia forma

Pubblicato il 3 Marzo 2012 Di

ALLDAY cambia forma ispirandosi ad altre due forme geometriche, il cerchio e il quadrato .

Nato dalla creatività dell’architetto e designer milanese Nisi Magnoni e realizzato da Brandoni, il radiatore Allday non è solo un elemento scaldante ma anche un complemento d’arredo da usare durante tutto l’arco della giornata, da mattina a sera.

Un radiatore che riscalda, riordina, arreda e diverte.  Dopo la versione rettangolare presentata all’ultima edizione della fiera Cersaie di Bologna, in occasione della settimana milanese del design Allday cambia forma e si presenta nelle nuove versioni, una tonda e una quadrata.

Rimane la maglia ortogonale di buchi ai quali si infilano dei perni calamitati che hanno varie funzioni, dal gancio per abiti, casco moto, guanti o sciarpe, al porta essenze per profumare l’ingresso di casa, al vassoio svuotatasche, a portachiavi, allo specchio da inserire in qualsiasi posizione, e così via.

In entrambe le versioni gli accessori creano un simpatico gioco di forme che rendono il modello Allday unico ed irriverente.

Sono molteplici le possibilità di composizione di questo nuovo radiatore: grazie alla possibilità di spostare i vari accessori che lo compongono su tutta la piastra del termoarredo, è possibile personalizzarlo in qualsiasi momento in virtù delle varie esigenze.