Cabine doccia Smart

Pubblicato il 21 Agosto 2013 Di

DISENIA presenta la nuova serie di box doccia SMART, incontro armonioso tra l’eleganza minimale e la praticità, caratteristiche che contraddistinguono da sempre il marchio che fa parte di Ideagroup.
Smart è la nuova proposta Disenia caratterizzata dalla porta che si aggancia al vetro fisso attraverso 2 cerniere vetro-vetro (spessore vetro 6mm). Queste cerniere sono una soluzione versatile e funzionale, che risponde alle più svariate esigenze dell’ambiente bagno. La sicurezza e durata delle cerniere è garantita da prove funzionali estreme, che prevedono test di 50.000 cicli di apertura, ben oltre i 20.000 richiesti dalle normative europee vigenti.
La solidità della struttura è affidata a pratici braccetti o barre funzionali, che possono essere sfruttate anche per l’“appendimento” interno.
Il sistema di contenimento acqua assicura la massima tenuta anche nella versione con posizionamento della cabina sull’esterno bordo piatto, incontrando così le tendenze più attuali e moderne del mercato. La pulizia della cabina doccia è facilitata dall’assenza di gomme nei profili e dalle linee essenziali e minimali.
SMART è disponibile in quattro soluzioni pensate per soddisfare tutte le esigenze di spazio: nicchia, box due lati, box tre lati e sopravasca.
La collezione adotta i piatti doccia Join in Tecnogel e Plano in aquatek, disponibili sia da appoggio, sia a filo pavimento. Oltre al bianco è possibile scegliere piatti color sabbia, cemento, panna, argilla e antracite.
Le pareti all’interno delle cabine doccia SMART, possono essere personalizzate con l’esclusivo rivestimento a parete della collezione Join, nella medesima colorazione dell’omonimo piatto doccia.
Ogni dettaglio è curato nel minimo dettaglio, dando vita a un prodotto contemporaneo, che si adatta a tutti i tipi di ambiente bagno senza rinunciare alla massima funzionalità.
Una cabina ricca di particolari e discreta allo stesso tempo, per arredare con stile sobrio l’ambiente bagno.