Ceramica Althea: anteprime Salone del Mobile

Pubblicato il 5 marzo 2015 Di

In previsione della Design Week 2015, Ceramica Althea presenta la naturale evoluzione del rivoluzionario Plus+TON®, innovativo brevetto presentato in occasione della scorsa edizione del CEVISAMA. 

Leader nel settore da oltre 20 anni, Ceramica Althea ha brevettato un prodotto dalle caratteristiche uniche: da un’unica fusione, a temperature molto elevate di 1.250°, prende vita Plus+Ton®, un materiale ceramico, qualificato come interamente riciclabile e quindi al 100% eco-friendly, derivato da un ciclo produttivo senza emissioni di inquinanti in atmosfera.

 

Sperimentazioni grafiche, bagliori classici e prodotti versatili: le proposte bagno Ceramica Althea soddisfano ogni piacere. Caratterizzato dallʼaltissima qualità della ceramica, ogni prodotto Althea racchiude nel proprio DNA un know-how di oltre 20 anni, capace di conciliare elementi tradizionali e design contemporaneo.

Lʼestrema cura nei dettagli è fondamentale per la soddisfazione del cliente e la scelta di prodotti intelligenti contribuisce ad esaltare le linee di un ambiente intimo come il bagno.

In occasione del Salone del Mobile, lʼazienda presenta Plus+Ton® 360° dando la possibilità di esplorare le innumerevoli applicazioni di un materiale straordinario e dotato di caratteristiche uniche.

 

Ispirato al dolce profilo dellʼormai celebre collezione Cover firmata Althea, il lavabo per incasso Movado colpisce per i suoi tratti sottili e per la sua straordinaria capienza.

I lavabi Movado 45, qui presentati nellʼelegante versione bianca, sono disponibili nelle inedite cromie Plus+Ton® o nelle finiture lucide della ceramica tradizionale.

Il bordo esterno con altezza 3 cm, lascia spazio allʼampia vasca, profonda 14 cm, accolta nellʼinnovativo WorkTop: perfettamente planare, completamente anti-graffio, anti-macchia e anti- batterica, la piastra in ceramica con finitura Plus+ton® sostituisce facilmente quei prodotti realizzati con resine, solventi e catalizzatori, materiali altamente inquinanti e non riciclabili. !

La piastra è, inoltre, rifinita con con trattamento Bacterclean, il rivoluzionario! trattamento antibatterico, ottenuto in fusione e conforme al più importante standard mondiale