Cizeta presenta la nuova Collezione

Pubblicato il 18 Aprile 2015 Di

Carrè (design_Studio Scacchetti) è una poltroncina pensata per arredare l’ambiente home e contract con stile moderno e deciso.

L’attenzione è subito catturata dalla particolare struttura in essenza di faggio, la cui linea pulita ed essenziale la rende davvero unica.

La scocca ampia e squadrata, imbottita in poliuretano ignifugo, si accosta perfettamente al peculiare design della poltroncina, realizzata con la massima qualità artigianale dei materiali e cura dei dettagli.

Carrè è disponibile in versione tessuto o pelle e, su richiesta, in tutta la gamma di colori, finiture e rivestimenti della gamma Cizeta.

Sagitta-antracite-0871

Design geometrico ispirato alle costellazioni, come rievoca il nome, Sagitta è una poltroncina dalla grande personalità, adatta ad arredare con uno stile unico l’ambiente home e contract.

Mix perfetto tra ergonomia e design, Sagitta è caratterizzata da una peculiare struttura in essenza di faggio che lega sapientemente gamba e bracciolo, creando un sorprendente effetto sospeso della scocca.

La seduta conferisce massimo comfort, grazie alla morbida imbottitura in poliuretano ignifugo.

Sagitta è disponibile in versione tessuto o pelle e, su richiesta, in tutta la gamma di colori, finiture e rivestimenti della gamma Cizeta.