Gloook – Fuorisalone 2013

Pubblicato il 4 Aprile 2013 Di

Gloook®: giochi di luce per le nuove collezioni di lampade e nuovi prodotti dal design accattivante e funzionale per rendere la quotidianità tutt’altro che banale in un’atmosfera al sapore di cioccolato.
who
Gloook® propone un altro modo di abitare. L’attenzione è focalizzata allo studio di nuove forme, nuovi materiali e nuova tecnologia per ottenere prodotti di eccellenza e qualità made in Italy.

 
Arredi e complementi di design dal carattere unico, realizzati con cura sartoriale con il materiale ecocompatibile per eccellenza, il cartone alveolare compresso ReBoard. L’ecletticità di questo materiale lo rende adatto agli ambienti living di case private e per spazi business. Duttilità e resistenza fanno sì che si possano creare pezzi originali e versatili. ReBoard è idrorepellente grazie ad una speciale laminazione e ha una resistenza di 17kg al cmq!
what
Per la nuova collezione Gloook® ha indetto un concorso di richiamo internazionale per la selezione di nuovi progetti che ha ottenuto risposte interessanti da designer di tutto il mondo.

 

I progetti vincitori coniugano, come richiesto, contemporaneità e sapori del passato ed i risultati saranno visibili durante il Fuorisalone, occasione in cui vengono presentati in anteprima.
Arredi living, sistemi di illuminazione

 

Fuorisalone 2013 | 9-14 aprile | Brera Design District | via palermo, ingresso dal civico 5