IN MOSTRA AL SALONE DEL MOBILE 2015 GLI ARREDI ZALF PROPOSTI IN NUOVE COMBINAZIONI

Pubblicato il 12 Marzo 2015 Di

Design e versatilità saranno il leitmotiv delle proposte Zalf al Salone del Mobile 2015. Nuove e interessanti combinazioni per gli ambienti giorno, notte, bambini e ragazzi, soluzioni esclusive all’insegna della creatività e dell’utilizzo di materiali, duttili e innovativi, da sempre nello stile del Gruppo Euromobil.

Per la zona giorno ZALF propone la base sospesa Monopoli e la boiserie Modus in materiale termostrutturato, e nel colore novità Olmo Amazon, abbinati aipensili Puzzle12 in melaminico, elementi terminali con anta e vano a giorno laterale. Da segnalare i sistemi dipensili G45 con l’unione 45°, a giorno o con anta, componibili a parete. Non mancherà anche lalibreria Link System, anch’essa disponibile in melaminico e in termostrutturato.

Per una soluzione di arredo e facile contenimento Zalf presenterà ala Salone nelle composizione per bambini e ragazzi, l’armadio Combi System con ante battenti e maniglia a gola Fold, la libreria Domino bifacciale caratterizzata da elementi divisori ed elementi a “C” strutturali, i pensili G45. Comoda e decorativa la sedia Bloom con base in metallo, scocca in polietilene e cuscino imbottito. Infine, della collezione Web si potranno ammirare il letto tessile con giroletto rivestito in tessuto sfoderabile, testiera imbottita e gambe in legno, e lo scrittoio con piano in melaminico e gambe in legno.

Per la zona notte, molto importante la cabina armadio Picà, sempre in termostrutturato con porte scorrevoli realizzate con un telaio in titanio spazzolato e vetro trasparente bronzato. La cabina armadio Picà è accessoriabile con la lampada Miska in alluminio da incasso con illuminazione LED a luce bianca.

All’interno dell’area espositiva gli arredi di Zalf dialogheranno con i prodotti di Désirée divani, poltrone e letti per evidenziare l’integrazione dei prodotti delle aziende del Gruppo Euromobil e offrire soluzioni di arredo per tutte le aree della casa.