Keope alla Milano Design Week 2015

Pubblicato il 13 Aprile 2015 Di

Ceramiche Keope, Azienda del Gruppo Concorde, una delle realtà più affermate del settore della produzione di pavimenti e rivestimenti in grés porcellanato, sarà presente insieme a Morelato, realtà riconosciuta a livello internazionale nell’arte del mobile, alla Design Week 2015 con un’installazione presso il Nhow Hotel Milano, all’interno dell’evento collettivoDESIGN STORIES” FUORI SALONE, che si terrà dal 14 al 19 aprile presso il Fashion & Design Hotel situato in via Tortona 35.

Protagonista dell’esposizione la collezione Edge di Ceramiche Keope, nel colore Brown, appositamente scelto per valorizzare i pezzi esclusivi della collezione Morelato. Perfetta testimonianza della vicinanza al mondo dell’architettura che da sempre identifica l’Azienda, Edge nasce infatti dallo studio e dalla ricerca degli effetti della trasformazione naturale di diversi materiali “industriali”.

In particolare, nella sua tonalità Brown, questa serie unisce l’alta qualità e la resistenza del grés porcellanato al fascino del corten, dando così vita a un prodotto dai toni metropolitani, capace di essere lo sfondo ideale per ambienti che esprimono modernità ed eleganza.

Keope è inoltre presente all’interno del Salone del Mobile, grazie alla fornitura del pavimento dello stand di Morelato al Padiglione 5. L’area di 100mq, che ospiterà le novità e le collezioni dell’azienda, è rivestita a pavimento con la collezione Edge Brown 75×150 cm.