Lounge Chair Maserati by Zanotta

Pubblicato il 13 Aprile 2013 Di

Un appuntamento importante per il mondo del Design Made in Italy: il Salone del Mobile di Milano edizione 2013 si preannuncia, infatti, ricco di novità ed ospiterà nomi importanti della tradizione italiana, anche se non storicamente legati al settore arredamento. Parliamo di Maserati, casa automobilistica di fama mondiale, che in occasione del Salone del Mobile ha deciso di lanciare, in collaborazione con Zanotta, tra i protagonisti del panorama del design italiano e internazionale, una innovativa Lounge Chair.

La nuova Lounge Chair Maserati by Zanotta è molto di più di un semplice oggetto di arredamento, nasce dall’esigenza di esprimere e racchiudere l’originale spirito e valore del Made in Italy, simbolo di raffinatezza, comfort, qualità artigianale, materiali e forme all’avanguardia, senza dimenticare la tradizione di un’eleganza senza tempo.

Espressione originale del viaggio, del tempo in movimento, il progetto porta la firma dei designer Ludovica e Roberto Palomba: linee esclusive e un mix tra tecnologia e artigianato sono un omaggio alla nuova Maserati Quattroporte. Un prodotto di eccellenza che si inserisce in una linea di arredamento più ampia consultabile anche su maseratistore.com, lo shop online del Tridente.

La Lounge Chair Maserati by Zanotta è il frutto, prima di tutto, dell’incontro di due grandi storie della tradizione italiana: questo componente d’arredamento custodisce un’eredità unica, fatta di percezioni, ricordi e suggestioni, molto di più di un semplice oggetto per la casa. Realizzata con imbottitura in poliuretano ad alta resilienza, con rivestimento esterno trapuntato sfilabile in pelle Zanotta Extra 99 (eccellenza della qualità e della naturalezza nel settore delle pelli per arredamento), questa Lounge Chair verrà presentata presso lo Zanotta Shop Milano in occasione del Fuori Salone, dal 10 al 14 aprile.

Maserati propone inoltre una linea Design per la casa e per l’ufficio, prodotti esclusivi che racchiudono tutto lo stile italiano e l’amore per l’eleganza e la classe. Le lampade, le riproduzioni su tela, luxury box e le sedute, rivisitate con estrema raffinatezza e cura del dettaglio, sono il fiore all’occhiello della collezione HOME & OFFICE disponibile anche sul web all’indirizzo maseratistore.com.