Neutra apre il primo Flagship store a Milano

Pubblicato il 27 Marzo 2013 Di

Nella capitale del design, sarà inaugurato – con uno speciale allestimento – durante il prossimo Salone del Mobile di Milano, il nuovo e primo Flagship Store Neutra in Viale Piave 14, in una zona centralissima, facilmente raggiungibile, a pochi passi da Porta Venezia. Un’occasione per ammirare la produzione di Neutra, che firma collezioni originali di elementi per l’ambiente bagno e il wellness e complementi d’arredo, perfetta unione tra design contemporaneo e preziosi materiali naturali.

Vasche, lavabi e arredi anche per la zona living tutti da scoprire e da toccare: firmati dai più importanti designer internazionali e realizzati con tecnologie evolute.

Il progetto del negozio, che si sviluppa su una superficie di 130 mq, è affidato, per la direzione artistica, a Marco Strina. Lo spazio, con le sue due grandi vetrine che si affacciano su Viale Piave, rispecchierà appieno la filosofia e l’immagine del marchio, dove il linguaggio poetico della natura si coniuga con la funzionalità moderna. Al servizio di una nuova e piacevole cultura del benessere.

Nel negozio milanese di Neutra, che sarà aperto al pubblico durante il Salone del Mobile, anche gli architetti e i professionisti del settore potranno vivere un’esperienza unica e scoprire tutto il fascino del mondo di Neutra.