Provasi al Salone del Mobile

Pubblicato il 13 aprile 2013 Di

Provasi presenta al Salone del Mobile 2013 una nuova e ampia collezione di grandissima eleganza, studiata in ogni dettaglio e quindi ideale per qualsiasi progettista, architetto, rivenditore o semplice visitatore che ama davvero il bello e il mobile in stile in particolare.

 

Ad arredare lo spazio di Provasi all’interno del Salone del Mobile 2013 sono mobili studiati con cura e passione, fin nei dettagli più intimi, guidati da mani profondamente capaci di creare suggestioni e armonie.

Ogni arredo incarna l’eccellenza della capacità italiana di creare manufatti di altissima qualità dove la progettazione d’autore si incontra con la qualitàtecnica della lavorazione.

 

Anche quest’anno nello stand si snoda un percorso ideale dove incontrare i diversi ambienti fondamentali della casa, con soluzioni di grande effetto, proposte di valore, nuove e accattivanti, passione per i particolari e trionfo del buon gusto.

 

Provasi con l’occasione della manifestazione milanese presenta una pubblicazione che mostra come l’azienda italiana lavora con successo in ogni parte del mondo, forte di una collezione davvero importante e che, come sempre, mantiene ancora una speciale passione per le boiserie e l’impiego di tessuti di pregio.