Armadi sospesi: scopri i Mobili per Bagno e Disimpegno dell’Arredo Suede di Cerasa

Pubblicato il 27 Gennaio 2015 Di

Ti piacerebbe un bagno di design ordinato e pratico, con tutto il necessario a portata di mano?

Che ne diresti di un capiente armadio sospeso, che non interferisca con la pulizia del pavimento? Hai mai pensato di sfruttare anche le superfici esterne al bagno?

Allora Cerasa, azienda specializzata nella produzione Made in Italy di bagni di design, bagni moderni e bagni classici, ha la soluzione d’arredo giusta per te!

Si tratta degli eleganti armadi sospesi della collezione del bagno Suede: mobili molto versatili, ideali sia nella stanza da bagno che negli altri ambienti della casa, magari finora poco sfruttati. Non solo! Gli armadi sospesi della collezione Suede non dispongono di alcuna maniglia, così da agevolarti ancor di più nelle normali operazioni di pulizia. Scopriamoli insieme!Cerasa_bagno_armadio_Suede_2

Se preferisci uno stile sobrio e geometrico, Cerasa ti suggerisce l’armadio sospeso composto da otto pensili di diverse misure, nella finitura legno tinto tortora, laccato opaco tortora e grigio scuro opaco. Hai capito bene: con Cerasa puoi realizzare le ante dell’armadio in più colori, anche a campione.

Se ami il gusto glamour e gli oggetti in vista, Cerasa ti propone il doppio armadio sospeso con vani a giorno in legno tinto tortora, alternati alle ante laccate bianco lucido; tutto lo spazio di cui hai bisogno, nell’elegante e pratica suddivisone “per lui” e “per lei”.

Se ti affascina l’estetica d’ispirazione etnica, Cerasa ti consiglia l’armadio sospeso composto da sedici pensili della stessa misura nella finitura legno tinto grigio. Le ante inclinate, con apertura a ribalta e a vasistas, sono un’originale alternativa alle soluzioni più conosciute. Un armadio semplice e lussuoso per arredare con classe il tuo bagno… e tutti gli ambienti della casa!

Per conoscere il rivenditore Cerasa più vicino: http://www.cerasa.it/it_IT/punti-vendita