DORELAN ARRIVA A FIRENZE

Pubblicato il 28 Febbraio 2015 Di

Sarà Firenze la città protagonista dei “sogni” Dorelan – eccellenza del “Bed in Italy” che vede salire a 70 il numero dei monomarca presenti sul territorio.  Sabato 28 febbraio a partire dalle ore 16.00 – con buffet inaugurale – aprirà al pubblico il primo Dorelanbed del capoluogo toscano: uno showroom di 300 metri quadrati, completo di 20 postazioni letto, dove “toccare con mano” tutta la qualità dei prodotti Dorelan.

Obiettivo del Dorelanbed di Firenze è quello di ascoltare le richieste dei clienti e formulare per loro la proposta più congeniale: è così che il sonno diventa un’esperienza di benessere fatta su misura.

«Con questa nuova apertura portiamo a compimento l’importante progetto in Toscana, che ci vede presenti a Arezzo, Pisa, Prato, Lucca, Firenze – ha dichiarato Luca Ferracci, franchising manager Dorelanbed –. In ogni negozio a ‘marchio Dorelanbed’, cerchiamo di rappresentare al meglio l’eccellenza del Made in Italy per il ‘dormire bene’, come dimostra l’expertise della consulenza, portata allo stesso livello di quella del prodotto,e il patrimonio di conoscenze focalizzato su: tecnologia del comfort, design e innovazione per la persona».

Nel sistema letto Dorelan, i materiali di ultima generazione e le linee contemporanee si combinano per produrre materassi di alta qualità, interamente lavorati nell’unica filiera produttiva di Forlì. Grazie a studi, ricerche e importanti collaborazioni, i materiali impiegati possono vantare un’altissima qualità ed ergonomia.

All’interno dello showroom saranno presenti alcuni letti di design dell’ultima collezione Soft Touch, curata dall’architetto Enrico Cesana, art director Dorelan, e Flip, un progetto unico in Italia dedicato ai più piccoli – primo materasso 4 in 1 ideato appositamente per accompagnare la crescita del bambino dai 3 ai 14 anni.

Inaugurazione Dorelanbed
Sabato 28 febbraio, ore 16.00
viale Enrico Forlanini, 1 G/E – Firenze
– Promozioni e offerte: dal 28 febbraio al 14 marzo per chi acquisterà un guanciale in Myform, il secondo è in omaggio –

Orari e giorni di apertura
Dal lunedì alla domenica: 10.00 – 20.00