Collezione Io

Pubblicato il Di in Bagno, Vasche

Definita, geometrica, rigorosa così si inserisce nel conteso del bagno la vasca IO 84 di Flaminia disegnata Alexander Duringer, Stefano Rosini. Parte di una collezione ampia in cui rientrano  lavabi, vasca, wc e bidet sospesi.

IO Collection propone forme minimal e linee eleganti in un nuovoconcept bagno che  riflette la fusione di forme e sensazioni, il risultato è un bagno di alta tecnologia. La Collezione  IO comprende tre vasche da bagno di diversa misura,lavabo e anche wc e bidet sospesi . Sia i lavabi che la vasca da bagno sono presentati con una vasta gamma di elementi nati appositamente per avvolgere e sostenere la ceramica.

La vasca,  come i lavabi della stessa serie, è avvolta da un segno rigoroso che sostiene la plasticità della ceramica. Questo elemento che avvolge è disponibile in legno e pitraluce e varie finiture: dalle più classiche rovere scuro e rovere chiaro, attraverso il nuovo zebrano per arrivare ai più raffinati colori lucidi.


Soluzioni diverse possono essere realizzate grazie alla possibilità di avere strutture su misura. La collezione IO viene proposta insieme alla rubinetteria SI.