OiO

Pubblicato il Di in Bagno, Lavandino, Vasche

Collezione vasca e lavabo OiO  è firmata dal designer belga Michel Boucquillon per AntonioLupi,  si propone come una linea completa di arredo bagno per i sanitari: vasca e lavabi.

 

 

Linee dinamiche e stile glamour pensata anche per il pubblico più giovane. Proposta innovativa presentata a Cersasie 2011, pezzi della collezione OiO sono realizzati in polietilene con stampaggio rotazionale in un unico pezzo. Disponibili in versione traslucida o colorata, gli oggetti della linea OiO sono tutti free-standing e possono essere collocati sia in-door che out-door.

 

L’uso del polietilene riciclabile al 100% fa si che sia un prodotto resistente e leggero. In più sia lavabo che vasca possono essere dotati di un sistema di illumniazione interna per un ulteriore effetto in grado di creare ambienti scenografici.

Lavabo con forme geometriche solide e compatte, colori in vasta gamma dal lilla al rosso, dal bianco al beige, dal verde al nero.

Lavabo OiO a piedistallo da assocciare appunto alla vasca della stessa collezione entrambi da completare con rubinetteria con miscelatore a terra se consentito dagli spazi in modo da esaltarne le fome a tutto tondo oppure con rubinetteria a parete.